SIT - Regolamento Urbanistico

SIT del Comune di Bagno a Ripoli.

Il Regolamento urbanistico on-line (SIT) è uno strumento di supporto alla consultazione basato sulla possibilità di interagire attivamente accedendo su base geografica con i temi (areali, puntuali e lineari) disciplinati dalle Norme del Regolamento Urbanistico Comunale e, attraverso, l'interrogazione degli stessi, ottenere i riferimenti della disciplina.

Si compone di mappe tematiche interattive, strutturalmente e graficamente coerenti con l'impostazione del Regolamento e già precedentemente consultabili on-line nel solo formato approvato e pubblicato.

Le Mappe sono suddivise in due aree, "Territorio rurale" e "Ambito urbano".

A supporto della consultazione lo strumento include la possibilità di visionare strati informativi territoriali accessori di possibile interesse quali ad esempio mappe catastali, ortofotocarte, carte tecniche ecc..."

Strumento in fase di sperimentazione. Il SIT è uno strumento di supporto agli elaborati ufficiali del Regolamento Urbanistico Comunale. Le informazioni contenute nel presente SIT potrebbero contenere imprecisioni: si invita a verificarne la coerenza con la documentazione ufficiale agli atti e a segnalare eventuali discordanze.

Guida all'uso

Regolamento urbanistico - Ambito urbano